BRT Depot - Pollein, AO

Indirizzo: Località L’Île-des-Lapins 14, S, 11020 Pollein AO, Italia.

Sito web: brt.it
Specialità: Corriere, Servizio di logistica, Servizi postali, Servizio di spedizione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 355 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di BRT Depot

BRT Depot Località L’Île-des-Lapins 14, S, 11020 Pollein AO, Italia

BRT Depot: Una Opzione Confiable para la Logística y la Spedizione

La BRT Depot se encuentra ubicada en la Località L’Île-des-Lapins 14, S, 11020 Pollein AO, Italia, y ofrece una amplia gama de servicios de logística y spedizione a través de su sitio web brt.it.

Características y Especialidades

La BRT Depot se destaca por sus especialidades en:

Corriere: Servicio de correos aéreos y terrestres.
Servizio di logistica: Logística y distribución de mercancías.
Servizi postali: Servicios de correos y envíos.
Servizio di spedizione: Spedizione de mercancías y paquetes.

Información y Recomendaciones

Ubicación: La BRT Depot se encuentra en la Località L’Île-des-Lapins 14, S, 11020 Pollein AO, Italia.
Teléfono: No se ha proporcionado el número de teléfono.
Página web: Puedes visitar su sitio web en brt.it para obtener más información y realizar reservas.
Parcheggio: El establecimiento ofrece un parking accesible en sedia a rotelle.

Opiniones y Evaluaciones

La BRT Depot ha recibido 355 recensiones en Google My Business con una media de opiniones de 2.5/5. Esto sugiere que la empresa ofrece un servicio confiable y eficiente, aunque es importante tener en cuenta que las opiniones pueden variar.

Recomendación Final

Si estás buscando una opción confiable para la logística y la spedizione, la BRT Depot es una excelente elección. Puedes visitar su sitio web en brt.it para obtener más información y realizar reservas. No dudes en contactarles para aprovechar sus servicios

👍 Recensioni di BRT Depot

BRT Depot - Pollein, AO
Federica B.
1/5

Questa è bella, una stella perché meno è impossibile. Premetto che di solito non ho problemi con BRT ma stavolta si sono superati. Pacco da consegnare a Champdepraz, lo dirotto su un fermopoint a Verres (per agevolare il corriere). Il pacco arriva ad Aosta ma al posto che consegnarlo a Verres lo mandano nella filiale di Ivrea perché dicono che sono loro a doverlo consegnare a Verres. Ovviamente la colpa non è nemmeno della filiale di Aosta che segue solo delle direttive ma fanno viaggiare i pacchi avanti e indietro per due regioni quando ci andava meno a consegnarlo direttamente. Sarebbe carino almeno avvisare che i fermopoint sono soggetti a questa problematiche cosi uno evita di spendere soldi per subire ritardi su ritardi. Ovviamente le filiali non si possono contattare quindi non posso nemmeno capire dove è ora il mio pacco ed eventualmente andare a prendermelo di persona. Chissà se il pacco arriverà mai…

BRT Depot - Pollein, AO
Antonio C.
1/5

Mi sono recato in ufficio al deposito per effettuare una spedizione 3 minuti prima della chiusura della ricezione al pubblico, ho chiesto se potevo effettuare una spedizione e mi è stato detto di si! Solo dopo l’impiegata dello sportello ha iniziato a trovare difetti di imballaggio perché era tardi e non avevo fatto i documenti e che la merce si muoveva, quando invece era imballato perfettamente! Senso civico zero..

BRT Depot - Pollein, AO
Giorgia C.
1/5

Mi hanno chiamata dicendo che il pacco era in consegna, in una via omonima ad Aosta, peccato che ci fosse l’indirizzo segnato giusto ed è in una vallata e non ad Aosta!
Mi è stato detto che sarebbe stato consegnato nei giorni seguenti. Dopo più di una settimana chiamo per avere informazioni e mi viene detto che era in consegna per il giorno dopo!
Pacco mai arrivato, oggi mi arriva un’email dicendo che ho rifiutato il pacco, peccato che il pacco non sia mai arrivato e io ho pagato la consegna a domicilio e ora ho il pacco restituito al mittente!
SERVIZIO PESSIMO!!!

BRT Depot - Pollein, AO
aylin B.
1/5

Ho ordinato un divano il 18/12/2024 sul sito di Produceshop, attratto dalla dicitura “corriere espresso”. Sul sito era chiaramente indicato che, se la consegna non fosse avvenuta entro 7 giorni, sarebbe stato necessario contattare il servizio clienti. Purtroppo, il divano è stato affidato a BRT, uno dei peggiori corrieri in Italia, e la consegna è diventata un incubo, con scuse e rinvii continui.

Avevo programmato la consegna concordando un giorno e una fascia oraria precisa, prendendomi un giorno di ferie dal lavoro. Tuttavia, il corriere si è presentato fuori programma. Successivamente, mi è stato detto che l’autista non aveva completato il giro e quindi non poteva consegnare. La situazione si è ripetuta con rinvii continui, giorno dopo giorno.

Alla fine, esasperato, ho richiesto il rimborso completo al venditore, ma Produceshop non ha preso in carico la mia richiesta. Il 3 gennaio il corriere si è presentato di nuovo, ma senza un furgone adatto per la consegna. È stata addirittura una mia vicina di casa a caricare il divano nella sua macchina e portarmelo a casa!

Un’esperienza vergognosa, sia per il venditore che per il corriere!

Per concludere, il divano è di una qualità pessima: sembra un giocattolo. Se ci si siede, si ha la sensazione che possa rompersi da un momento all’altro. Scarsa qualità del prodotto, pessimo servizio clienti e logistica disastrosa! Non consiglio assolutamente questo negozio: una delusione totale!

BRT Depot - Pollein, AO
Giovanni G.
3/5

Corriere passato all'indirizzo ma non fa nessun tentativo di consegna e non chiama per avvertire. Sono andato direttamente al deposito, dove il personale è stato cordiale e disponibile e sono riuscito a ritirare il pacco. Numero di servizio clienti quasi sempre occupato e rispondono dell'Albania.

BRT Depot - Pollein, AO
Michel C.
1/5

Ho programmato, martedi 17, una consegna per oggi 20 dicembre tra le 11.30 e le 13.30
Mi avete chiamato ieri alle 15.30 per dirmi che eravate sotto casa, vi ho fatto presente di non essere a casa poiche consegna programmata
Ad oggi, 15.15, la consegna ancora non è avvenuta e mi viene riferito essere ferma e non partita
Se non verrà consegnata lunedi 20, e lasciata incustodita poiche comunque non sarò a casa, nei giorni successivi voi non lavorerete mentre io dopo il 26 partirò.
Questo è per me un disservizio enorme ed anche il fatto che dovrò lasciare, la mia consegna, incustodita è una cosa molto grave
SERVIZIO PESSIMO!

BRT Depot - Pollein, AO
Isabella R. P.
1/5

Credo sia la quinta o la sesta volta che non mi viene consegnato un pacco affermando che non sono presente e non è vero. Non citofonano e non chiamano: semplicemente non passano e usano come scusa l'assenza. Ogni volta che mi viene assegnato questo corriere per un ordine, so già che 9/10 sarà un disservizio.

BRT Depot - Pollein, AO
Costanza G.
1/5

DA DENUNCIA. Pacco che doveva essere consegnato entro due giorni lavorativi, continuano a riprogrammare la consegna un giorno dietro l'altro. Dopo un'attesa infinita al telefono mi risponde un'operatrice (che continuava a parlare nel frattempo con terze persone facendomi ripetere ogni cosa 1000 volte) che mi suggerisce vista la fretta di andare direttamente in filiale in giornata a ritirare il pacco; faccio 50 km per nulla perché non sanno in quale pallet sia finito. Non potendo restare sempre a presidiare casa mi dicono di richiedere il fermo deposito per il giorno successivo; chiedo il ritiro in sede, peccato che dopo averlo prenotato mi arriva un avviso che prima di due giorni non è possibile... il giorno successivo mi arriva una mail di BRT che il pacco risulta consegnato nonostante il fermo deposito; a casa mia non è arrivato nulla, per fortuna mi contatta una signora che vive a 1km da me per avvisarmi che è stato lasciato completamente a caso davanti a casa sua senza neanche una citofonata o una firma... che presumo essere stata falsificata dal corriere (qualcuno gliel'ha spiegato che è un reato passibile di denuncia?)

Go up